Il Blog di Fly Emotion

Skyslide LA - volare su Los Angeles su uno scivolo di vetro

Se state cercando delle esperienze adrenaliniche a cielo aperto da provare in giro per il mondo, vi portiamo in California, nell'immensa Los Angeles. Da poche settimane qui è infatti possibile provare lo scivolo di vetro sospeso nel vuoto...Stiamo parlando della nuovissima attrazione ideata dalla OUE Skyspace LA: lo Skyslide! 

Aperto il 25 giugno scorso nel grattacielo della U.S. Bank Tower, lo Skyslide è uno scivolo di vetro collocato all’esterno dell’edificio, e ne unisce il 70º e il 69º piano.

Volare sopra un vulcano - l’impresa della stuntwoman Roberta Mancino

Se ancora pensate che l’essere umano non possa imitare il volo degli uccelli e librarsi nell’aria come se avesse delle ali, forse non siete al corrente dell’ultima impresa di Roberta Mancin, stuntwoman italiana riconosciuta a livello internazionale.

Paracadutista italiana ormai avvezza agli sport estremi, a inizio giugno Roberta si è cimentata in un’impresa decisamente spettacolare: indossando la sua tuta alare rossa, si è lanciata a 4500 metri di altezza sul vulcano Villarica, in Cile. Il vulcano si trova a 700 km da Santiago del Chile ed è alto più di 2800 metri. 

Vincere la paura di volare con l’ormone dell’amore

Capita anche ai viaggiatori con più ore di volo alle spalle di aver paura di volare. Questo però non deve limitare la tua voglia di viaggiare e salire su un aereo: per fortuna ci sono diversi metodi per sconfiggere la paura. Ecco quello proposto dal capitano Tom Bunn.

I 5 skywalk più emozionanti del mondo

Avete mai sognato di poter ammirare la città dei vostri sogni dal suo punto più alto, come se ci volaste sopra ? Realizzare questo desiderio può essere molto facile in alcune delle città più belle del mondo, grazie agli skywalk, le passerelle sospese nel vuoto che vi faranno esclamare “ho la città ai miei piedi!”.

Ecco quali sono i 5 skywalk urbani più emozionanti del mondo!

#flyingtattoo: i tattoo di Instagram per spiccare il volo

La passione per i tatuaggi non conosce crisi e anzi sembra che impazzi sempre di più. Ora anche Instagram, grazie ai suoi hashtag dedicati, è diventata una vera e propria miniera di ispirazioni per tutti coloro che guardano con occhi luccicanti a un piccolo disegno all’inchiostro da fare sulla pelle. Se, poi, ti piace osare di più, ci sono anche quelli più grandi e impegnativi. Insomma, chiunque può pescare a piacere prima di rivolgersi al suo tattaoo artist di fiducia.

 

Hongkong: il drone che dall'alto colora la città

Come si vive in una città densamente popolata? Per chi avesse la curiosità di saperlo, ma non la voglia di sperimentarlo, il fotografo Andy Yeung ha trovato una soluzione. La cavia d’elezione è stata Hongkong.

Spring time: perché l'arrivo della primavera è sempre una buona notizia

La natura si sveglia, i fiori sbocciano e il gelo non ti intorpidisce più la faccia ogni volta che metti il naso fuori di casa (son problemi!). La primavera ha un sacco di aspetti positivi e lo sanno bene gli animali, che hanno visto, fin dalla notte dei tempi, di andarsene in letargo e non farsi disturbare.

10°C

Albaredo per San Marco

Fair

Humidity: 58%

Wind: 9.66 km/h

  • 24 Mar 2016 5°C -5°C
  • 25 Mar 2016 4°C -4°C
Vola con Fly Emotion

PRENOTA ORA LA TUA EMOZIONE